Il cappuccino caldo e schiumoso vicino le labbra. Sul tavolo una brioche sfornata da poco. Davanti ai nostri occhi il sole del mattino che illumina vigne, olivi e campi coltivati a grano. In lontananza campanili e vecchie mura in pietra. È il panorama che ci aspetta ogni mattina prendendo in
affitto una villa immersa nella campagna toscana .
Famiglie numerose o anche più famiglie che decidono di trascorrere una vacanza in Toscana possono così stare assieme sotto lo stesso tetto o in appartamenti vicini.
C`è sempre la possibilità di accogliere amici e parenti che hanno deciso all`ultimo istante di seguirci in vacanza. Basta informare il titolare della casa vacanza che abbiamo preso in affitto per una o più settimane.
A differenza della solita vacanza in albergo, gli affitti di ville in Toscana garantiscono una maggiore libertà di orari . Possiamo svegliarci, fare colazione, pranzo o cena come e quando vogliamo.
E poi, chiavi in mano, sembrerà di essere a casa propria . Soprattutto se decidiamo di tornare, vacanza dopo vacanza, nella stessa tenuta toscana. Magari facendo amicizia con i vicini e rimanendo in contatto con loro per tutto l`anno, scambiandoci auguri per le festività.
Infine di ville per le vacanze in Toscana ce ne sono di tutti i tipi ... non c`è che l`imbarazzo della scelta.