Bel dilemma: stiamo per intraprendere la nostra
vacanza in Toscana ma "Fido e Fufi" a chi li affidiamo ? Già, perché molte delle strutture ricettive (alberghi, residence, bed and breakfast, e così via) non ammettono animali al loro interno, soprattutto se non sono di piccola taglia.
E allora, a malincuore e con un`ulteriore spesa da inserire nel preventivo delle vacanze, siamo costretti a cercare una pensione per animali o chiedere l`aiuto di amici e parenti nel periodo del nostro viaggio.
Eppure, a ben guardare, la soluzione ci sarebbe .
Molte ville toscane , anche quelle situate nelle città d`arte come Firenze, Siena o Arezzo, accettano infatti la presenza di animali, cani o gatti che siano.
Se optiamo per un casale o una colonica in Toscana , allora gli ampi spazi verdi che circondano la casa vacanza faranno la felicità dei nostri inseparabili amici a quattro zampe che potranno correre, giocare, esplorare ambienti a loro sconosciuti e per questo intriganti.
Una villa sul mare della Toscana , infine, consentirà lunghe passeggiate sulla sabbia e per Fido anche qualche simpatico tuffo in acqua.