La campagna toscana è senza ombra di dubbio uno fra i luoghi più affascinanti al mondo. Non lo testimoniano semplicemente i tanti turisti che anno dopo anno sulla scia di films o romanzi decidono di passare qua le loro vacanze, ma anche l`Unesco che, fra le altre cose, ha inserito la Val d`Orcia fra i beni patrimonio dell`umanità.
In queste strutture, dotate di ogni comfort moderno ma che hanno conservato il proprio stile rustico, possiamo trascorrere un soggiorno di una o più settimane all`insegna della privacy, del relax e del contatto con la natura.
I proprietari delle ville vacanze in Toscana , dopo averci accolto, saranno sì sempre a nostra disposizione per informazioni e consigli, ma ci lasceranno (a differenza di quanto avviene in albergo o in certi agriturismo) la più completa autonomia nell`organizzare gli orari delle nostre giornate.
Per di più le coloniche toscane sono circondate da ampi spazi verdi dove possiamo cucinare una succulenta grigliata a base di bistecche alla fiorentina e rosticciana, giocare a calcio con gli amici o i figli, divertirci con i nostri compagni a quattro zampe (moltissime strutture li accettano), e, se estate, prendere il sole... magari ai bordi di una bella piscina.