Un vecchio proverbio recita più o meno così: "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". Ma perché dover scegliere fra parenti ed amici? Un dilemma che si fa ancora più pressante con l`avvicinarsi del Capodanno.
La soluzione per trascorrere i periodi di festa assieme alle persone a noi più care senza dover fare delle rinunce, difatti, c`è : l`affitto di una villa in Toscana .
Per la nostra vacanza toscana si può scegliere Siena e seguire per i suoi caratteristici vicoli medievali il profumo di "panforte", "ricciarelli" e "cavallucci" appena sfornati da maestri pasticceri (nel periodo natalizio); Firenze ed attendere in piazza del Duomo, all`ombra del Campanile di Giotto e del Battistero di San Giovanni, l`esito del volo della colombina e lo Scoppio del Carro (nel periodo pasquale); Pistoia se preferiamo soggiornare per qualche settimana nelle vicinanze delle più rinomate piste da sci dell`Appennino Tosco-Emiliano (fra dicembre ed aprile).
di stare assieme a parenti ed amici trascorrendo con loro gioiosi ed irripetibili momenti. Molte delle ville in Toscana hanno, infatti, la possibilità di ospitare gruppi numerosi di vacanzieri (compresi i loro amici a quattro zampe);
di trascorrere una o più settimane all`insegna del relax e della privacy. Niente a che vedere, quindi, con un soggiorno in albergo o in residence;
di visitare le più importanti città d`arte toscane in periodi dell`anno densi di straordinari eventi culturali e mondani.