Come riscoprire le meraviglie della Terra? Trascorrendo le
vacanze in un agriturismo in Toscana
La tranquillità della campagna rigenera lo spirito e le genuine prelibatezze rigenerano la pancia: vino, olio, formaggi tipici, ortaggi freschi del podere… L’agriturismo ti permette anche di partecipare ad attività tradizionali come la raccolta delle olive, la vendemmia o la mungitura del latte! L’esperienza di vivere come in una famiglia contadina ... comodamente.
Quasi mai manca l’aria condizionata. Efficaci impianti di climatizzazione rendono piacevole il soggiorno durante tutto l’anno. Ma niente ti riscalda meglio del fuoco di un caminetto! E sia d’estate che d’inverno ci vuole un bel tuffo! Nuoti e vedi paesaggi meravigliosi. Sotto il sole (o sotto le stelle). E a volte anche in piacevoli ambienti coperti. Nuoti e guardi fuori cadere la pioggia (o la neve). L` agriturismo in Toscana con piscina ti regala bagni da sogno.
Diversi agriturismi dispongono ormai della connessione wireless o almeno di una postazione internet. Chi per lavoro o per diletto non abbandona il computer neanche durante le vacanze, può navigare, spedire e-mail o chattare come se fosse in ufficio o a casa sua.