C’è a chi piace tuffarsi dove l’acqua è più blu. E chi preferisce la tranquillità della campagna. Un
agriturismo in Toscana sul mare
mette tutti d’accordo (amici, coppie, famiglie, ecc...).
Alcune strutture agrituristiche si trovano a pochi km dal mare. Tuttavia, se non vuoi prendere la macchina, puoi approfittare del servizio navetta, che la maggiore parte degli agriturismi mette a disposizione dei suoi ospiti.
Oggi sdraio e ombrellone, surf, vela ... E domani trekking, escursioni a cavallo o in bicicletta. Visite a borghi medioevali, pievi e musei. La costa della Toscana? La vacanza per tutte le stagioni. D’estate bagni! D’inverno il clima temperato delle località marine ti regala comunque un piacevole soggiorno alla scoperta di luoghi dai mille volti.
Mari e monti dialogano lungo la riviera apuana e la Lunigiana. In Versilia la spiaggia fa eco a negozi di lusso… E a locali notturni come la storica Capannina. L’area pisana conserva suggestivi angoli naturali. Borghi medioevali, parchi e oasi protette fanno da fondo alle scogliere delle Costa degli Etruschi. Poi c’è la selvaggia elegantissima Maremma: la Terra dei butteri e delle località balneari più esclusive. L’ agriturismo toscano ti fa conoscere i segreti nascosti tra il verde e il mare.